Su di me

Cosa faccio per lavoro

Mi chiamo Giuseppe Santoro. Ho lavorato a lungo in una casa editrice su libri e pubblicazioni di ogni tipo, formato e contenuto (arte, archeologia, architettura, fotografia, natura, turismo, storia locale, attività artigianali, cucina tradizionale e altro ancora).

Progetto riviste, marchi e ogni tipo di stampato possibile, dal packaging ai biglietti da visita, brochure, guide turistiche. Ho collaborato alla realizzazione di allestimenti per stand fieristici, spazi espositivi e percorsi museali. Curo il progetto grafico di siti e sono attento agli aspetti dell’esperienza utente per una navigazione intuitiva.

Sono un buon illustratore. Non posso ritenermi un autore vero e proprio, ma posso sopperire a molte necessità. Progetto personaggi e fondali per cartoni animati.
Monto video in After Effects e, su richiesta, posso allestire musiche originali da utilizzare liberamente (cioè senza problemi SIAE) in produzioni video destinate al pubblico e alla vendita.

Cosa faccio nel tempo libero

Non si vive di solo lavoro. Le mie passioni sono la musica, la lettura, il cinema, l’arte, viaggiare, mangiare e bere bene. L’ordine di incidenza varia in base alla qualità dell’offerta in un dato periodo 🙂